Certamente! Non è necessario che tu attenda l'inizio del nuovo anno sportivo, puoi cominciare quando vuoi.
Nei manuali trovi le procedure da seguire, sono poche e semplici: ti verrà fornito il supporto per partire senza problemi, anche se stai utilizzando un altro software.
L'operazione di importazione non è automatica, ma il servizio ti viene fornito gratuitamente all'acquisto del primo abbonamento annuo alle versioni Natarajasana e Tittibhasana.
Ti verrà inviato un "tracciato record" in formato Excel che utilizzerai per fornire il tuo archivio nominativi: sarà quindi importato e reso fruibile in YogaManager.
No, non è possibile, perché l'App Allievi (così come l'App Insegnanti e il Portale Web) sono interfacce verso l'esterno del Gestionale, il quale contiene l'archivio e le funzioni per alimentare i dati.
Le app non si scaricano, perchè in realtà sono delle web-app, ossia dei siti internet strutturati come un'app, cui si accede con un link.
Sebbene sembri il contrario, in realtà sono più comodi da utilizzare, specie se l'utente memorizza i dati di accesso così da non doverli digitare ogni volta.
Dal Gestionale puoi inviare a ciascun iscritto un'email con le istruzioni per l'accesso e il link per scaricare il manuale dell'App Allievi.
Si, certo! YogaManager ti consente di gestire i tuoi Allievi anche se non hai un vero e proprio tesseramento, come invece hanno le ASD e SSD.
Nel tuo caso, all'atto dell'iscrizione non sarà richiesta una quota associativa, a meno che tu non lo preveda.
Purtroppo non è possibile, del resto si tratta di importi già di per sè contenuti. Se ci pensi bene, la versione completa di tutto costa meno di un caffè al giorno...
Puoi pagare l'abbonamento con bonifico o tramite Paypal/carta di credito. YogaManager ti avvisa sempre delle scadenze, sia durante il periodo di prova che in abbonamento.
A pagamento avvenuto riceverai regolare fattura.
Si, è possibile, in qualsiasi momento. Se - ad esempio - stai usando la versione Natarajasana e desideri passare alla Tittibhasana è sufficiente che ce lo comunichi.
Nessun dato inserito andrà perso, troverai semplicemente abilitate le funzionalità previste dalla versione che acquisterai e potrai continuare ad operare senza interruzioni.
L'importo dovuto corrisponde esattamente alla differenza tra il prezzo pagato per la versione di partenza e la versione di destinazione per il numero di giorni residui dell'abbonamento, più una commissione di € 10,00.
Di fatto ti costerà solo € 10,00 in più...
A dispetto del nome... certamente! Le esigenze e le problematiche gestionali/amministrative di un'associazione sono indipendenti dall'oggetto associativo e dalla tipologia di didattica.
Magari la gestione operativa sarà leggermente diversa, ma del tutto analoga, fatti salvi casi particolari.
Se ti interessa, provalo, anche se fai corsi di cucina ;-))
Per noi la sicurezza è al primo posto. La connessione tra client e server è protetta da protocollo HTTPS il quale cripta i dati con chiave a 256 bit.
Le applicazioni sono albergate presso un data center situato sul territorio italiano, quindi soggetto e pienamente rispondente alle vigenti norme sulla tutela dei dati (GDPR).
Puoi dormire sonni tranquilli: i tuoi dati sono davvero al sicuro.